a natale puoi

tra una settimana torno a casa con il bomberino per il nipotino da impacchettare e qualche dono già imballato...avrei voluto preparare regalini cuciti con mia sorella ma non ho avuto il tempo giusto...
ora ho una mia casa ma quella originale resta l'altra,
per quanto tempo ancora?
quando la  mia casa di ora sarà la MIA CASA?
quando avrò un figlio?
quando saranno passati dieci anni dal primo giorno nel quarto piano?

è giusto provare a vincere o ci si stanca solo?




ma soprattutto, ce la farò a farmi un cappottino rosso come si deve? senza ingannare Burda nè giocare di fantasia?

ed il Graficettario trionferà?

NUOVO ANNO RISPONDIMI TU


















Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com