chi sono


Sono Alessia, trent'anni, grafico, abruzzese, residente a Torino, alta e golosa.


Ho un sito web con portfolio (www.graficious.it doveste aver bisogno di biglietti da visita, brochure, illustrazioni, idee per merchandising e così via - o forse siete arrivati qui da lì -) e in realtà un blog ce l'avevo, una cosa simpatica in inglese e italiano maccheronico ma l'olandesina viaggiatrice che avrebbe dovuto riempirlo delle sue esperienze di vita l'ha un bel po' tralasciato e chi sono io per poterla costringere alla costanza senza la promessa di uno straccetto di ricompensa?


Il blog deve essere sempre nuovo e originale dal punto di vista contenutistico e, se intenzionato ad avere lettori seriamente interessati e partecipi, deve offrire Qualcosa, che siano conoscenze o promesse o divertimento o informazioni. Almeno un post a settimana bisogna scriverlo, immediatamente collegarlo agli account social, poi sperare di avere il primo commento, magari non l'unico e magari positivo... 

Di tutorial di grafica ce ne sono nel web e io voglio dedicarmi a un'arte che sto apprendendo in questo momento, che mi incuriosisce e delle mattine mi sveglia prima del dovuto e incolla il piede al pedale e la mano all'ago per diverse ore finché non mi accorgo che devo guadagnarmi il futuro. Ho scelto questo tema anche per me, per organizzarmi le informazioni che raccolgo qui e li nel web e durante il corso, per farmi aiutare da voi attraverso i commenti, ricambiare e infine creare una piccola comunità di sartine in fieri.
Insomma questo blog non pretende da me niente perché "sto imparando che volete, diamo tempo al tempo"... e non me ne farò una colpa se non saprò rispondere a domande insiodiose post-post: l'essere un'apprendista mi tranquillizza e mi permette di scrivere...

ma non sarò lasciva o approssimativa o sbrigativa, etc, sarò comunque una Signora Blogger dell'apprendimento di un'arte e mi documenterò prima di dire cavolate e cercherò di essere utile e cercherò di piacervi, perché questo è il dovere di una Blogger, giusto?!



NB
Vuoi essere uno sponsor su Cucitious?
Hai bisogno di maggiori informazioni sui contest?
Vorresti partecipare come blogger?
Puoi contattare l'amministratrice del blog qui: graficious@gmail.com

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com