anche la gonna c'è, e forse ne faccio un'altra...

...visto che anche Sara non  mi ha fatto sapere più niente, ho pensato bene di terminare una gonna primaverile che avevo iniziato mesi fa ed è tuttora nel cesto degli incompleti, per fare numero. Le manca solo una chiusura lampo, una rifinitura del cinturino e magari una qualche chicca.
Troverò il tempo questa sera, perché la mia altra gonna, quella a portafoglio quadrettata e, ora posso dirlo, con un bel fiocco in vita, è stata persino lavata a mano e stirata.

Ho inserito la prima foto di Sandra in gonnella. Ne farò altre con i dettagli quando ci sarà più luce.

1 commento:

  1. Ciao Alessia!
    Ti ho mandato una mail ieri con foto e commenti. Infatti, con facebook ci ho provato e mi sono iscritta ma, onestamente, non avendolo mai usato, non ci capisco molto. Così, accogliendo la tua disponibilità, ti ho mandato tutto per email per caricarlo sull'album. Sul blog ho pronto il post con la gonna e mi sono permessa di riportare la tua bella immagine del contest. L'ho linkata al tuo blog ma dimmi se devo toglierla...no problem!
    Sono stata via settimana scorsa e ti ho scritto appena possibile. ....Non mi lascio scappare il tuo contest, a cui partecipo con entusiasmo!!!!!
    Bacio,
    Sara

    RispondiElimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com