sorry sorry sorry


graficettario

Che blogger sciagurata!
Quanto mi dispiaccio di aver tralasciato il fantastico mondo delle stoffe per un mese intero!
Ma non ce l'ho fatta,
MI SPOSO tra due mesi e il GRAFICETTARIO, ora in vendita su Amazon, ha bisogno di un piano di marketing quasi adeguato per essere seriamente lanciato nell'agguerrito mondo dell'editoria!

In questo mese ho: - terminato il libricino e creato il suo blog; - fatto acquisti su Etsy e poi aperto il mio negozietto lì; - disegnato le partecipazioni, pensato alle bomboniere, calcolato gli invitati etc etc e uff;
- sostenuto tre colloqui!; - tornata a casa per Pasqua; - andata in Germania 4 giorni e tornata con una bella ricetta di paninozzi; - e tante altre cosette.

Comunque oggi son qui per riportare la tabella frazionaria, anche da stampare.
Codesta tabella velocizza il calcolo delle misure, viste che ci si trova spesso a dover applicare un 1/2 o 1/6 alla misura in cm rilevata.



Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com