chi di voi ha sbagliato strada?

Io penso di essere ormai fuori tracciato. Sono una tipa ostinata, c provo e ci riprovo, un giorno piango il mio insuccesso e l'indomani, se c'è il sole, ritrovo fiducia nel mio progetto.
Ma forse a una certa...basta.

Comunque parliamo di altro, di eleganza.
Che è una caratteristica personale, da ricercare nell'atteggiamento, nel tipo di conversazione, nell'abbigliamento, nella gestualità della persona.

Una donna goffa non è elegante, neanche lo è una che ti sembra carina, dal fisico asciutto ed equilibrato e che poi cammina mascolinamente. L'eleganza ha a che fare con il movimento, con l'equilibrio visivo di peso trucco parrucco colori tessuti, l'eleganza dipende dallo spazio che si occupa quando si agisce. E' sottigliezza e naturalità, è rimanere affascinati dalla persona elegante senza un apparente motivo, non perchè sia bellissima/o o perchè indossi un vestito meraviglioso.

L'eleganza fa pensare al nero e al bianco, alle punte della danza, alla vita sottile, alle simple pumps, alle foto monocromatiche, alle labbra socchiuse, ai capelli ben raccolti, alla seta, a pochi gioielli.



Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com