quante cose da sapere!

Ok ho tante cose da fare esta mañana ma mi è venuta voglia di dirvi che sono entrata nel mondo dei tessuti!
Affascinante, immenso eppure racchiudibile, morbido, frusciante, silenzioso, dorato, mondo delle stoffe.
Mi servirebbe un'infografica per organizzarmi le info ma non ho tempo, sono giornate mentalmente frenetiche.
Ancora non riesco a mandare in stampa il mio Graficettario! :(
ore ed ore di upload, di salvataggi, di cambiamento di impostazioni e di ricontrollo e poi niente, ancora non riesco a vederlo nella vetrina 'amazoniana'.
Poi l'altro giorno avrei voluto parlare dei drappeggi perchè ho un bel libro a riguardo, ma rimando ancora.

Devo uscire.

Forse nel pomeriggio, riesco a essere più esaustiva.

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com